L’ Amministrazione Comunale di Ponsacco, con il comunicato stampa giunto in redazione,  informa che sono in liquidazione i contributi alle famiglie per il diritto allo studio Pacchetto Scuola 2018/2019.
Si tratta di un contributo rivolto alle famiglie con figli che frequentano le scuole medie inferiori e superiori, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica, come l’acquisto di libri scolastici e di altro materiale didattico, ma anche per il pagamento dei servizi scolastici.
Per riscuotere il contributo i beneficiari potranno presentarsi con un documento di identità valido e il proprio codice fiscale presso lo sportello della Banca di Pisa e Fornacette,sita in Via Carducci 59/b- Ponsacco.
Se i beneficiari hanno richiesto la riscossione tramite conto corrente bancario riceveranno l’accredito direttamente sul conto corrente da loro indicato.
Si ricorda che il contributo verrà erogato solo al genitore o tutore che ha presentato la domanda.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Educativi nei consueti orari di apertura al pubblico o ai seguenti contatti 0587-738349d.finozzi@comune.ponsacco.pi.it