Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Dal 30 novembre al 2 dicembre a Pisa la VII Edizione di “Chocomoments Pisa”

Dal 30 novembre al 2 dicembre dalle ore 10 alle 20, in Via Guglielmo Oberdan a Pisa, si terrà la VII edizione di “Chocomoments Pisa”, una grande festa del cioccolato artigianale.
L’evento è organizzato da Chocomoments in collaborazione con la Confesercenti Toscana Nord e con il patrocinio della comune di Pisa. Saranno presenti artigiani del cioccolato con le loro specialità, dal vasto assortimento di praline ai vari prodotti a base di cioccolato. Sarà possibile partecipare a cooking show, lezioni per adulti e laboratori per bambini. Per i più piccoli c’è lo spazio Choco Baby aperto tutti i giorni dalle 15.30 alle 17.30 nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione (costo € 5,00). Gli adulti appassionati di cioccolato potranno imparare a fare i cioccolatini partecipando al mini-corso di pralineria in programma domenica dalle 10.00 alle 12.00 (costo € 30.00 a persona prenotazione obbligatoriagiancarlo.maestrone@gmail.com). Tutti i bambini delle scuole riceveranno un divertente segnalibro con il quale avranno diritto ad uno sconto di 1 euro per partecipare ai laboratori.
Sabato alle ore 18.00 l’atteso cooking show quando sarà realizzata una speciale pralina con un ingrediente tipico della città svelato a sorpresa all’ultimo minuto.