Si è svolta questa mattina presso il negozio “Tifo Pisa” a Fornacette la presentazione di una nuova iniziativa benefica firmata progetto “Insieme per Christian” del quale i coordinatori riconosciuti dalla famiglia Picarella sono Giacomo Di Sacco e Fabio Gasci Puccini.

“Abbiamo creato una nuova iniziativa – dicono Giacomo e Fabio durante la presentazione – da oggi è disponibile per tutti una brochure nella quale si racchiudono e riassumono tutti gli eventi benefici organizzati da noi in questi anni del progetto Insieme per Christian. Vogliamo distribuire queste brochure – proseguono – in più luoghi possibili per sensibilizzare le persone verso le malattie rare come la CDKL5 che ha colpito Christian. All’interno sono raccolte foto e piccoli riassunti delle iniziative svolte, in più abbiamo fatto fare dei portachiavi con il logo del progetto Insieme per Christian. Sia le brochure che i portachiavi – dicono Giacomo e Fabio – potete richiederli direttamente a noi oppure al negozio Tifo Pisa di Fornacette. Tutto il ricavato che otterremo per questo materiale – concludono – naturalmente lo doneremo, come sempre, alla famiglia di Christian. Grazie a tutti fin da ora per la partecipazione a questa ulteriore iniziativa benefica . Avanti Christian!”.

Infine ricordiamo che è sempre possibile donare liberamente qualcosa tramite bonifico bancario sul conto intestato a Barbara Zanoni (la mamma del piccolo Christian): codice IBAN IT30P0637070921000010000049