Quattro trasferte consecutive, tre soltanto nella settimana appena conclusasi con lo storico successo al “Porta Elisa” contro la Lucchese: dopo questo primo vero tour de force della stagione i nerazzurri hanno avuto a disposizione un giorno e mezzo di riposo per ricaricare le pile in vista della sfida casalinga con l’Olbia.

La ripresa degli allenamenti è fissata, infatti, per oggi pomeriggio quando la squadra si radunerà al Centro Sportivo di San Piero a Grado per iniziare la preparazione. Il programma settimanale proseguirà poi con una doppia seduta nella giornata di mercoledì e con sedute pomeridiane a San Piero nelle giornate di giovedì e venerdì.

Sabato pomeriggio, sempre presso il Centro Sportivo Universitario, la consueta rifinitura che precederà il ritiro pregara.

In attesa della ripresa degli allenamenti questa mattina alle ore 12.00 il calciatore nerazzurro Samuele Birindelli insieme al presidente Giuseppe Corrado sono stati ospiti del Centro Commerciale Pisanova per la presentazione dell’accordo di partnership con il Pisa Sporting Club.