Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

San Giuliano Terme: nuova illuminazione per il Passo delle Galere

Il Passo delle Galere nella frazione di Limiti avrà una pubblica illuminazione di qualità.  Il progetto che l’amministrazione comunale ha portato avanti assieme ai residenti vede finalmente la luce grazie all’importante e decisivo passaggio del progetto definitivo. Adesso pronti per la gara per l’affidamento dei lavori.

Questo intervento, dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Mauro Becuzzi, si inserisce nel programma triennale dei lavori pubblici 2017-2019”. Il tratto che sarà dotato di nuova illuminazione misura 60 metri e saranno installate 4 lanterne al led – a circa tre metri dal piano stradale – sulla facciata delle abitazioni che sorgono lungo il vicolo, a circa otto metri di distanza l’una dall’altra. La spesa prevista è di oltre 5.000 euro.

L’installazione di una pubblica illuminazione di qualità lungo il Passo delle Galere è un intervento di per sé piccolocommenta il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio –, ma ne sono particolarmente felice perché si tratta di un progetto che il Comune ha portato avanti, sviluppato e concluso assieme ai residenti. Se ne parla da tanto tempo e possiamo dire che, ancora una volta, siamo stati di parola, finendo ciò che abbiamo cominciato. Questa amministrazione lavora così: con e per i cittadini. Approfitto per ringraziarli per la collaborazione”.