Sono state da poco rese note le designazioni arbitrali valide per i recuperi della 2^ giornata del girone A di Serie C, il Pisa come è ormai ben noto è atteso Mercoledì 7 Novembre alle ore 20.30 sul campo del Siena per la sfida che si sarebbe dovuta disputare a Settembre. Per questo incontro è stato assegnato il Sig. Luigi Carella della sezione di Bari che sarà coadiuvato dagli assistenti Mittica di Bari e Politti di Lecce.

Entrando nello specifico della carriera arbitrale del Sig. Carella possiamo notare come la somma delle gare dirette in Serie C sia assolutamente da rispettare: sono ben 30 infatti le sfide dirette in terza serie, a questi incontri si aggiungono l’unica presenza in Coppa Italia Nazionale e le 2 in Coppa Italia di Serie C oltre alle svariate gare dirette tra i non-professionisti tra cui Serie D e Campionati Primavera/Tornei di Viareggio.

Con il Pisa troviamo due precedenti entrambi all’Arena ed entrambi vinti dai nerazzurri per 2-0 dai nerazzurri nella scorsa stagione contro il Prato alla 6^ giornata (match in cui ci concesse anche un rigore) e contro l’Olbia alla prima giornata di ritorno. Con il Siena invece l’unico precedente risale anch’esso alla scorsa stagione nella sfida Piacenza-Siena 1-2. Insomma entrambe le squadre sino a qui hanno sempre e solo vinto con questo direttore di gara.