Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Martedì 11 convegno: “internazionalizzazione e innovazione delle imprese del mobile”

Arriva dal Comune di Ponsacco l’invito a partecipare al convegno Internazionalizzazione e innovazione delle imprese del mobile – Le opportunità di finanziamento della Regione Toscana e le novità tecnologiche del settore che si terrà martedì 11 dicembre.

Martedì 11 Dicembre p.v. alle ore 15.00 – si legge nell’invito del Sindaco Francesca Brogi – presso l’Auditorium Don Meliani a Ponsacco si svolgerà il convegno Internazionalizzazione e innovazione delle imprese del mobile – Le opportunità di finanziamento della Regione Toscana e le novità tecnologiche del settore, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Regione Toscana e il patrocinio delle Associazioni di categoria Cna, Confartigianato, Confcommercio, Unione Industriali e Confapi.

I funzionari della Direzione attività produttive della Regione Toscana e Professori delle Università di Pisa e Firenze esperti in materia ci mostreranno le nuove opportunità di finanziamento messe in campo dalla Regione e le novità tecnologiche del settore, rendendosi disponibili a rispondere alle vostre domande e raccogliere le vostre idee. Al termine del convegno ci sarà spazio per il dibattito e sarà offerto un buffet ai partecipanti.

Di seguito il programma della giornata