Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Lunedì 17 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Era di Pontedera si terrà la proiezione, ad ingresso libero e gratuito, del film Trek-Point.
Il film è stato diretto da un regista Pontederese, Tommaso Cavallini ed è stato girato in città.
L’opera è stata presentata al Festival del Cinema d Roma e proiettata a Rebibbia. Si tratta del lavoro di un giovane regista che da anni coinvolge la città nella sua produzione cinematografica. La storia raccontata da Cavallini è quella di un giovane pontederese e di una ragazza senegalese che si conoscono e vedono con occhi diversi la città dove vivono.
“Si tratta di un film molto bello – ha detto il sindaco Simone Millozzi – che aiuta a guardare con occhi diversi il mondo e la nostra città”. Il film è stato realizzato grazie al sostegno dell’Unione Europea, del Ministero degli Interni e del Comune.
Le musiche del film sono de “I Nomadi” e di “Youssou N’Dour”.
Vanno ricordati anche gli attori che sono: Marco Mannucci, Aminata Ndiaye, Marina Romondia, Anna Dimaggio, Marco Cappagli. Il regista del film Tommaso Cavallini, ha ringraziato pubblicamente, attraverso l’amministrazione comunale, anche tutti i cittadini di Pontedera, le attività che compaiono nelle immagini, i “ragazzi di Terricciola” presenti nel film e ultimi, ma non meno importanti, i due produttori Giordano Baffari e Americo Cicolani.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare lunedì sera alla prima pontederese del film: saranno presenti anche il regista Tommaso Cavallini e Beppe Carletti dei Nomadi.