Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Adozione del nuovo Piano Strutturale di Ponsacco: le modalità per presentare osservazioni

Il Comune di Ponsacco comunica che, con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 59/2018, ha adottato il nuovo Piano Strutturale comunale.

La Delibera è in pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Ponsacco e sarà pubblicata, ai sensi della normativa vigente, sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) a partire dal 16.01.2019.

A partire dalla data di pubblicazione sul BURT, ed entro e non oltre 60 giorni da questa data, tutti i cittadini, o chiunque abbia interesse, possono presentare Osservazioni ai documenti adottati.

 

Per presentare osservazioni è necessario utilizzare l’apposito modulo da richiedere al Comune, seguendo le indicazioni lì riportate.

Le tavole e i documenti allegati al Piano Strutturale sono disponibili e liberamente consultabili nella sezione del sito istituzionale dell’Ente, a cui si accede tramite il seguente link http://www.comune.ponsacco.pi.it/uffici-e-servizi/urbanistica/nuovo-piano-strutturale/1318

Per maggiori informazioni l’Ufficio Urbanistica o il Garante dell’Informazione e della Partecipazione rimangono a disposizione.