Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Giacomo e Fabio del progetto Insieme per Christian “Iscrivetevi al gruppo su Facebook!”

“Chiediamo a tutti di iscriversi al gruppo Insieme per Christian su Facebook e di invitare tutti i contatti a farlo!”. La richiesta è dei coordinatori del progetto Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini. “Questa idea delle foto e video nata quasi per gioco è diventata una realtà mediatica molto importante – dicono Giacomo e Fabio – più personaggi ne parlano e più persone sono a conoscenza del piccolo Christian, della rara malattia dalla quale è affetto ma sopratutto vengono a conoscenza del progetto benefico”.
“Invitiamo davvero tutti di seguire la nostra pagina facebook perchè presto verranno pubblicate foto e video davvero interessanti! Questo domino è arrivato a personaggi che neppure potevamo neppure immaginare! E’ stata un’altra esperienza bellissima sempre con l’obbiettivo di far conoscere il nostro progetto e raccogliere fondi per il piccolo Christian e la ricerca”.
“I video e foto che abbiamo pubblicato recentemente sono quelle ricevuti dai ragazzi del Viareggio Beach Soccer, Simone Barone ex giocatore della nazionale italiana nel 2006 (campione del mondo), Gael Genevier, Paolo Belli, Ciccio Favasuli e la Cavese calcio, Nicola Ciotola, Giovanni Galli, Gigliotti-Orlando-Russo-Perticone della Salernitana, Filippo Galli ex calciatore del Milan e tantissimi altri!”.
“Per adesso – concludono Giacomo e Fabio – chiediamo a tutti i lettori di Pisa in Video di iscriversi al gruppo (clicca qua!) perchè per noi è molto importante avere tanti amici che seguono il progetto. Presto però ci faremo nuovamente sentire per informarvi sulle altre attività ed eventi ai quali stiamo già lavorando da tempo”.
In conclusione ricordiamo, come facciamo in ogni nostro articolo, chiunque potrà inviare liberamente il proprio contributo direttamente alla famiglia del guerriero Christian. Il conto corrente bancario è intestato a Barbara Zanoni (la mamma di Christian) è: IT30P0637070921000010000049.