Oltre 600 contatti di personaggi del mondo del calcio, attori, comici, cantanti, Dee Jay e giornalisti. Personaggi anche di fama mondiale. Il progetto “Insieme per Christian” del quale Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini sono gli ideatori e coordinatori sta proseguendo alla grande!

Vogliamo ancora – dicono Giacomo e Fabio – invitare tutti a mettere mi piace sulla pagina ufficiale del progetto presente su facebook. Tantissimi sono ancora i video e le foto che dobbiamo pubblicare“.

Anche in questi giorni, grazie al gruppo “Insieme per Christian” (clicca qua!)  è stato possibile vedere personaggi come Benny Carbone, Enrico Bertolino (comico e attore), Rocco Sabato, Mister Christian Bucchi, Floro Flores, Alberto Rimedio (di 90° minuto), Francesco Moriero, Davide Ricci, Dino Baggio, Giorgio Karagunis (ex giocatore dell’Inter ora in Grecia), Anna Tatangelo, il direttore Vittorio Feltri e Cristiano Doni.

Ancora un po’ di pazienza – dichiarano Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini – stiamo cercando di far esplodere il nostro progetto benefico per Christian e per la ricerca contro la malattia“.

Un po’ alla volta – dicono Giacomo e Fabio – vi facciamo vedere chi è a conoscenza della storia di Christian e si è avvicinato al progetto. A tutti i contatti – concludono – stiamo chiedendo materiale tecnico da mettere alle aste benefiche“.

Non ci resta che rinnovare l’invio di Giacomo e Fabio a mettere “mi piace” alla pagina del progetto e di invitare tutti i vostri contatti a farlo.

Ricordiamo che sarà sempre possibile fare una libera donazione direttamente alla famiglia del piccolo Christian utilizzando il conto corrente intestato a Barbara Zanoni (la mamma di Christian): IBAN IT30P0637070921000010000049