Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

“Insieme per Christian” sta diventando un progetto mondiale!

Oltre 600 contatti di personaggi del mondo del calcio, attori, comici, cantanti, Dee Jay e giornalisti. Personaggi anche di fama mondiale. Il progetto “Insieme per Christian” del quale Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini sono gli ideatori e coordinatori sta proseguendo alla grande!

Vogliamo ancora – dicono Giacomo e Fabio – invitare tutti a mettere mi piace sulla pagina ufficiale del progetto presente su facebook. Tantissimi sono ancora i video e le foto che dobbiamo pubblicare“.

Anche in questi giorni, grazie al gruppo “Insieme per Christian” (clicca qua!)  è stato possibile vedere personaggi come Benny Carbone, Enrico Bertolino (comico e attore), Rocco Sabato, Mister Christian Bucchi, Floro Flores, Alberto Rimedio (di 90° minuto), Francesco Moriero, Davide Ricci, Dino Baggio, Giorgio Karagunis (ex giocatore dell’Inter ora in Grecia), Anna Tatangelo, il direttore Vittorio Feltri e Cristiano Doni.

Ancora un po’ di pazienza – dichiarano Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini – stiamo cercando di far esplodere il nostro progetto benefico per Christian e per la ricerca contro la malattia“.

Un po’ alla volta – dicono Giacomo e Fabio – vi facciamo vedere chi è a conoscenza della storia di Christian e si è avvicinato al progetto. A tutti i contatti – concludono – stiamo chiedendo materiale tecnico da mettere alle aste benefiche“.

Non ci resta che rinnovare l’invio di Giacomo e Fabio a mettere “mi piace” alla pagina del progetto e di invitare tutti i vostri contatti a farlo.

Ricordiamo che sarà sempre possibile fare una libera donazione direttamente alla famiglia del piccolo Christian utilizzando il conto corrente intestato a Barbara Zanoni (la mamma di Christian): IBAN IT30P0637070921000010000049