Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Nuovo Piano Strutturale di Ponsacco: 60 giorni per presentare eventuali osservazioni

Dal 16 Gennaio 2019 la Delibera del Consiglio comunale di adozione del nuovo Piano Strutturale è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, ai sensi della normativa vigente.

A partire da questa data ed entro 60 giorni, tutti i cittadini, o chiunque abbia interesse, possono presentare osservazioni ai documenti adottati. Le osservazioni possono essere presentate in carta libera oppure con l’ausilio dell’apposito modulo scaricabile dal sito internet www.comune.ponsacco.pi.it . In ogni caso dovranno essere riconsegnate in formato cartaceo a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, oppure inviate in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.ponsacco@postacert.toscana.it.

Il Comune di Ponsacco infine ricorda che sulla homepage del sito dell’amministrazione è presente una sezione interamente dedicata al nuovo Piano Strutturale, dove è possibile consultare liberamente tutte le tavole e i documenti del Piano e dove potranno essere reperiti i contatti dell’Ufficio urbanistica e del Garante dell’Informazione e della Partecipazione ai quali rivolgersi per avere maggiori informazioni.