Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Promozione Toscana girone C, 17^ Giornata: i risultati delle pisane

Tra i risultati delle gare che hanno visto impegnate le formazioni pisane, spicca sicuramente su tutti quello nato dai novanta minuti giocati da Fratres Perignano e FC Pecciolese 1936.

Ad avere la meglio nel derby della Valdera, è stata la formazione nerazzurra di Mister Cerasa, che ha battuto la capolista Fratres Perignano per uno a zero grazie alla rete di Luigi Monopoli. Tre punti importanti che permettono alla società presieduta da Lenzi di accorciare a meno due sulla vetta.

Bene anche l’Atletico Etruria di Mister Livio Paci che proprio sul campo di casa, batte per due a zero una delle amtricole di questo agguerritissimo campionato, il Venturina Calcio.

Brutta battuta d’arresto invece per Forcoli e Cascina. La formazione amaranto guidata da Traversa inciampa sul campo dell’ Audace Galluzzo e incassa un sonoro tre a uno. Il Cascina invece commette il passo falso proprio al Redini, a favore della grossetana Pitigliano.

Continua a stupire l’Urbino Taccola, che ancora una volta sul Taccola di Uliveto strapazza l’avversaria. Questa volta a farne le spese è il San Donato.