Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Valli Etrusche, pubblicato l’avviso pubblico per commercialisti e consulenti del lavoro

E’ stato pubblicato sul sito della Azienda Usl Toscana nord ovest l’avviso pubblico per manifestazione d’interesse alla presentazione di curricula per la formazione di un elenco di commercialisti/consulenti del lavoro libero professionisti per l’affidamento di un incarico di consulenza contabile-fiscale-tributaria della Società della Salute Valli Etrusche.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse rivolta al Direttore della Società entro le ore 13 di giovedì prossimo 17 gennaio 2019.

I nominativi di coloro che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti saranno automaticamente inseriti nell’elenco esclusivamente in ordine alfabetico, senza ordine di priorità e senza che venga fatta alcuna graduatoria. La Società della Salute Valli Etrusche attingerà dall’elenco, nel rispetto del principio di rotazione. L’incarico sarà affidato per un periodo di 2 anni e per lo svolgimento delle prestazioni al professionista spetterà un compenso massimo annuo di 12mila euro con iva e contributi previdenziali inclusi. L’elenco dei professionisti resterà in vigore per 4 anni.