Dopo un periodo con tanti squalificati in casa nerazzurra nelle ultime giornate, finalmente Mister D’Angelo potrà avere il gruppo al completo per quanto riguardo quantomeno le sanzioni disciplinari. Tornano ad essere “buoni” infatti sia Davide Di Quinzio, assente forzato nelle ultime due giornate, che Simone Benedetti che aveva saltato l’ultima partita contro il Gozzano dopo il rosso rimediato negli ultimi istanti della gara contro la Pistoiese.

Tra i “cattivi” entra Fabrizio Buschiazzo che Domenica scorsa ha subito il 4° cartellino giallo stagionale entrando così in diffida, nella lista si aggiungono Gaetano Masucci ed Andrea Meroni che nell’ultima partita hanno entrambi subito la 3^ ammonizione stagionale e così scatterà la squalifica con altre due ammonizioni.

Anche in casa Pro Vercelli non ci sono “cattivi” per la sfida contro il Pisa, tutti arruolabili per Mister Vito Grieco che nell’ultima trasferta in casa del Pontedera ha visto entrare nella lista degli ammoniti solamente l’attaccante Claudio Morra che ha subito il 2° cartellino giallo stagionale restando così ancora lontano da una futura squalifica. Già nello scorso turno proprio in casa dei granata era tornato tra i “buoni” il portiere Nobile che aveva superato la squalifica dopo il rosso subito contro la Pro Patria nel turno ancora precedente.