Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il programma settimanale dei nerazzurri

Giornata di riposo per i nerazzurri che potranno così ricaricare le energie in vista di un vero e proprio tour de force con una serie ravvicinata di impegni di campionato e la Coppa Italia Serie C ormai dietro l’angolo.

La squadra nerazzurra riprenderà domani la preparazione con una seduta pomeridiana al Centro Sportivo di San Piero a Grado. Nessun doppio allenamento in questa settimana ‘corta’ con sedute già fissate al Centro Universitario di via Livornese nei pomeriggi di mercoledì, giovedì e venerdì: sabato mattina all’Arena la rifinitura pre-gara in vista del match casalingo in programma alle ore 20.30 contro la Virtus Entella.

La squadra poi tornerà subito ad allenarsi domenica mattina in vista del recupero del match con la Pro Vercelli, valido per la nona giornata del girone d’andata e fissato per martedì 5 marzo (ore 20.30) sempre all’Arena: il sabato successivo sarà poi la Lucchese a rendere visita ai nerazzurri nella gara programmata alle ore 14.30.

Mercoledì prossimo, intanto, il Pisa conoscerà l’avversario nei quarti di finale della Coppa Italia Serie C: a Viterbo andrà in scena la sfida tra i padroni di casa della Viterbese e il Teramo, gara unica con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. Nei giorni immediatamente successivi si conoscerà data e orario della gara che i nerazzurri sicuramente giocheranno in campo avverso contro la vincente della sfida del “Rocchi”.