Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per gli ottavi della Coppa Italia di Serie C e per la sfida che vedrà protagonisti i nerazzurri Mercoledì 6 Febbraio alle ore 14.30 all’Arena Garibaldi contro il Pontedera, il designatore Danilo Giannoccaro ha assegnato il Sig. Ermanno Feliciani della sezione di Teramo che sarà coadiuvato dagli assistenti Lucia Abruzzese di Foggia e Leonardo De Palma anch’egli di Foggia.

Entrando nello specifico delle statistiche di questo arbitro possiamo notare come la stagione in corso sia la sua seconda consecutiva nel CAN di Serie C, categoria in cui ha diretto un totale di 24 partite tra i vari gironi di campionato e la Coppa Italia. Oltre a queste sfide la sua esperienza si è arricchita con tutta la trafila tra le serie minori e circa 65 partite dirette tra Serie D e Campionati/Tornei Primavera o Nazionali Under 17.

Per il Sig. Feliciani sarà un esordio assoluto con il Pisa mentre con il Pontedera ha già diretto una partita risalente allo scorso campionato quando i granata persero malamente per 3-0 in casa della Pistoiese. Nella stagione corrente questo direttore di gara ha già arbitrato cinque partite nel girone A di nostra competenza ed una gara nella Coppa Italia, anche in quel caso un derby toscano tra Arezzo e Lucchese terminato 1-1 quando eravamo ancora alle fasi preliminari del torneo.