Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pecciolese: a Gambassi in cerca di riscatto

Per la 21′ giornata di Campionato Promozione Girone C, sarà il Gambassi di Mister Sarti (subentrato a Novembre alla direzione della formazione giallorossa), l’avversaria della formazione diretta da Mister Cerasa.

Reduce da un pareggio casalingo contro l’Armando Picchi, la Pecciolese affronta la trasferta di Gambassi con la voglia di riscattre un periodo tutt’altro che positivio, viste le ambizioni della società presieduta da Lenzi.

Dopo la bellissima vittoria sul campo della capolista Fratres Perignano qualche settimana fa, i nerazzurri non sono riusciti ad mantenere il ritmo, collezionando nelle ultime tre partite due pareggi e una sconfitta, per un totale di due punti.

Il Gambassi, retrocesso la scorsa stagione dal Campionato di Eccellenza, veleggia nella zona bassa e calda della classifica, e di sicuro non avrà intenzione di rendere la vita facile alla Pecciolese. Ricordiamo che all’andata, la formazione fiorentina, vinse per due a uno sul Pagni di Peccioli.

Ricordiamo che la classifica del Campionato Promozione Girone C è ancora incertissima, nella parte alta della classifica, gravitano ben otto squadre in un fazzoletto di cinque punti. Quella di Domenica, sarà senz’altro una sfida da seguire da vicino.