Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Santa Maria a Monte: Al Teatro di Bò due spettacoli da non perdere

Un fine settimana da non perdere al Teatro di Bò di Santa Maria a Monte, con due spettacoli che andranno a proseguire il cartellone culturale ed artistico a firma de I Pensieri di Bò.
Sabato 23 Febbraio 2019 alle ore 21 andrà in scena una nuova produzione: No- Non Sono Qui, Neanche Lì! Lo spettacolo toccherà temi come il viaggio, l’essere stranieri. Cosa significa lasciare una terra, forse la propria terra, per cercare altrove la libertà? E’ sentirsi liberi in un Paese straniero oppure essere straniero in un Paese libero? Una storia che parla di adattamento, di pazienza, di coraggio. Per cercare di comprendere chi siamo e cosa siamo e se essere in ogni luogo per non essere in nessun posto possa essere la soluzione a chi è in cerca della propria identità. Con Hamza Chagdani e per la regia di Franco Di Corcia Jr, lo spettacolo è inserito nel progetto Humanitas,  con la compartecipazione del Consiglio Regionale della Toscana.
Per Info e Prenotazioni: 371/1272850, oppure  info@teatrodibo.it
Il biglietto intero è di Euro 10, mentre il biglietto ridotto prevede un costo di Euro 8.
Il giorno successivo, Domenica 24 Febbraio 2019 alle ore 17, andrà in scena la nuova produzione per famiglie Il Gatto e La Volpe – Il Manuale Del Vero Amico. Per dare risposte alle tante le domande che ci facciamo ogni giorno. Che cosa è un amico? Cosa significa amicizia? Ma soprattutto: che fine hanno fatto il Gatto e la Volpe? Per Pinocchio, si sa, non furono grandi amici… Ma tra loro due il rapporto come andò avanti? Sono tutti invitati sulla carrozza con destinazione “Paese dei Balocchi”, per un viaggio nel mondo di Pinocchio, ora che il burattino è diventato un bambino vero. Con Mattia Pagni e Hamza Chagdani e la voce di Gemma Bandinellli, lo spettacolo è diretto dalla regia di Franco Di Corcia Jr.
Per Info e Prenotazioni: 371/1272850  oppure info@teatrodibo.it
Il biglietto è unico al costo di Euro 6.