Un’altro severo esame attende il Tuttocuoio; dopo i quattro punti ottenuti nelle ultime due partite, cioè da quando Nico Scardigli ha sostituito Simone Masini sulla panchina. I neroverdi hanno pareggiato contro l’altra capolista Ghiviborgo, espugnando il campo del Gavorrano per 1-0.

Il tecnico alla vigilia del confronto ha dichiarato: ” Affrontiamo una squadra che nelle ultime quattro partite ha ottenuto soltanto un punto, ma ha mostrato di non essere in crisi e oggi si giocherà una delle ultime possibilità per rientrare in corsa per le prime posizioni. Noi dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa, i ragazzi in settimana li ho visti bene ed hanno risposto come sempre alle sollecitazioni, allenandosi con determinazione e piglio”.

La direzione del confronto è affidata a Luca Cherchi di Carbonia, coadiuvato dagli assistenti Matteo Mattera di Roma 1 e Lorenzo d’Ilario di Tivoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TUTTOCUOIO (4-3-3): Lombardi; Lischi, Mazzola, Cascone, Bertolucci; Fino, Bianciardi, Guidelli; Bellante, Malotti, Franchi. A disp. Battara, Manetti, Patteri, Gorzegno, Chiti, Di Paola, Sadotti. All. Scardigli.

AQUILA MONTEVARCHI (4-3-2-1): Pellegrini; Migliorini, Visibelli, Zini, Rialti; Biasci, Lischi, Donatini; Meledandri, Masini; Diarrasouba. A disp. Tegli, Buccero, Mannella, Achy, Mosti Falconi, Tognarelli, Parigi, Gistri, Frati. All. Venturi.