In casa nerazzurra per la seconda gara consecutiva fortunatamente non troviamo nessun “cattivo”, sono tutti rientrati infatti dalle squalifiche varie e dopo l’ultima gara di Vercelli sono rimasti in diffida solamente Fabrizio Buschiazzo e Simone Benedetti che sono rimasti fermi alla loro 4^ ammonizione.

Lisi invece, dopo aver saltato lo scorso 10 Febbraio la gara contro la Pistoiese dopo la 5^ ammonizione, ha riazzerato il conto subendo però a Vercelli il 6° cartellino giallo stagionale che  lascia comunque ancora lontana una futura squalifica. Oltre a lui al “Piola” sono stati ammoniti Verna (2^ ammonizione) ed il portiere Kucich dalla panchina anche lui al 2° giallo stagionale.

In casa Virtus Entella invece tra i “cattivi” troviamo il centrocampista Ardizzone fermato addirittura per 2 turni dopo aver rimediato il rosso diretto al termine della gara con il Piacenza con “atti di violenza verso un avversario”. Tutti “buoni” per il resto tra i liguri con Mister Boscaglia che avrà gli altri uomini a disposizione.

Nello scorso turno oltre ad Ardizzone ha subito provvedimenti disciplinari solamente Luca Nizzetto che ha raggiunto la sua terza ammonizione stagionale restando così comunque ancora a -2 gialli dalla prossima squalifica.