Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

33^ giornata: Albissola-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Albissola

I liguri del neo Mister Lavezzini sono a caccia di punti salvezza e per la sfida odierna contro i nerazzurri il tecnico arrivato in sostituzione di Bellucci due sole settimane fa dovrebbe schierare un classico 4-3-3. Tra i pali Albertoni, difesa composta da Calcagno a destra con Oliana a sinistra mentre la coppia di centrali dovrebbe vedere protagonisti Nossa e Rossini.

Centrocampo invece pronto con Moretti, Damonte ed Oukhadda, passando al reparto offensivo a meno di sorprese invece troveremo sulla sinistra Cisco con Martignago a destra a supporto dell’unica punta centrale Cais che già all’andata segnò il gol del decisivo pareggio all’Arena.

Qui Pisa

I nerazzurri dal canto loro dovranno assolutamente cercare di vincere per continuare sull’onda lunga del momento più che positivo e per conquistare punti importanti per risalire ancora la classifica. Mister D’Angelo dovrebbe insistere sul 4-3-1-2 che sta portando fortuna alla sua causa. Tra i pali ovviamente ci sarà Gori mentre in difesa a meno di sorprese i due centrali dovrebbero essere confermati Meroni e Benedetti con a destra Birindelli ed a sinistra Lisi.

A centrocampo pronti ancora una volta Verna, Gucher e Di Quinzio così come resterà invariato il reparto offensivo visto contro la Carrarese: Minesso da trequartista dietro al tandem d’attacco composto da Masucci e Marconi. Tante le soluzioni anche dalla panchina con Moscardelli e Pesenti sempre pronti così come Marin ed Izzillo.

Le probabili formazioni

Albissola (4-3-3): Albertoni, Oliana, Nossa, Rossini, Calcagno; Damonte, Moretti, Oukhadda; Martignago, Cais, Cisco. All. Lavezzini

Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Meroni, Benedetti, Lisi; Verna, Gucher, Di Quinzio; Minesso; Masucci, Marconi. All. D’Angelo

Arbitro: Davide Miele della sezione di Torino | Calcio d’inizio alle ore 16.30 allo Stadio “Comunale di Chiavari”