Un’iniziativa che abbraccia l’arte della letteratura per ragazzi e quella del cinema. Un perfetto connubio in grado di far letteralmente volare sulle ali della fantasia tutti i ragazzi che desidereranno partecipare a questa bella rassegna che si svolge per tre mercoledì consecutivi allo Spazio Giovani di Fornacette presso il Centro Educativo M. Montessori in via Morandi.

Per ogni incontro è prevista la lettura dl libro e la proiezione del film tratto proprio da quel volume. In sole tre ore pomeridiane si potranno così ripercorrere classici della lettura per ragazzi e capolavori cinematografici adatti a bambini e ragazzi a partire dai 10 anni.

L’iniziativa ideata e realizzata dal Comune di Calcinaia in collaborazione con Agape è partita mercoledì 27 Marzo, per proseguire fino al 10 Aprile. Ecco il programma della rassegna:

  • Mercoledì 3 Aprile dalle ore 16.00 alle ore 19.00, Peter Pan
  • Mercoledì 10 Aprile dalle ore 16.00 alle ore 19.00, Il Libro della Giungla

Il comune di Calcinaia ricorda che ogni appuntamento comincia alle ore 16.00 e termina alle ore 19.00. L’ingresso è assolutamente libero ma è gradita la conferma di partecipazione al numero  0587265410 oppure all’indirizzo mail: informagovani@comune.calcinaia.pi.it