Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Five to Five: l’Under 17 attende le semifinali regionali, l’Under 15 stop a un passo dalla finalissima

Pur non centrando un en plein di vittorie, è stato un week end pieno di risultati importanti e partite dal peso specifico molto alto per il Five to Five. La società ascianese infatti centra le semifinali regionali con due squadre del settore giovanile, e si appresta a disputare le fasi finali anche con l’Under 19. I ragazzi di mister Benvenuti vincono anche la sesta gara del girone eliminatorio contro il Malmantile (5-1) e arrivano alle semifinali della competizione per le squadre Under 17 da favoriti d’obbligo. Nel prossimo week end se la vedranno con Siena Nord in una partita secca, da dentro o fuori.

Gara secca che non ha sorriso all’Under 15: i ragazzi di mister Catania hanno lottato fino al triplice fischio, dando vita ad una gara intensa e molto bella sul campo della Scintilla. Alla fine però l’ha spuntata la formazione di Oratoio, che va così a giocarsi il titolo regionale. Terzo posto per la squadra ascianese.

Bene anche la prima squadra e l’Under 19, entrambe vittoriose. La prima squadra sbanca il campo dell’Unione Montalbano (1-3) salendo così a quota 31. Il campionato è stato vinto dal Futsal Pontedera, che a tre giornate dalla fine della regular season ha dieci lunghezze di vantaggio sulla Trident Sport. L’Under 19 di mister Rossi invece batte sul campo di casa proprio la Trident (2-4) e accorcia sulla vetta occupata dal Vigor Fucecchio: 44 punti la formazione fiorentina, 43 quella ascianese ad una giornata dal termine della stagione regolare.