Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Iniziata l’asta benefica delle maglie Pisa-Lucchese

E’ inizia l’asta benefica con le maglie indossate nel derdy del foro nel quale il “Game Sponsor” fu Antonini Assicurazioni.

Sarà possibile collegarsi alla pagina facebook della Antonini Assicurazione e seguire le indicazioni per poter fare la vostra offerta! L’asta è in fase di svolgimento sul portale di E-Bay e l’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione dell’Ospedale Meyer.

Al termine dell’asta benefica Luca Antonini organizzerà una cena riservata esclusicamente a coloro che si sono aggiudicati le maglie nerazzurre ed alcuni giocatori nerazzurri saranno presenti per la consegna.

Ma non è finita! Luca Antonini riserva una sorpresa e tariffe speciali ai tifosi nerazzurri!
I primi 50 tifosi del Pisa che passeranno dall’Agenzia per un polizza, un preventivo oppure soltanto per un saluto, l’Antonini Assicurazioni ha riservato un utilissimo gadget “tecnologico”!
Ovviamente per tutti i tifosi neroazzurri sono state riservate tariffe scontate. “Cosi – dice Luca Antonini – potrai avere una polizza completa, alle migliori tariffe di mercato. Ci rivolgiamo ad una vasta gamma di esigenze e budget diversi, ma l’unica cosa che non cambia mai, è la qualità dei nostri prodotti”.
Antonini Assicurazioni la trovate in Via Volpe, 84 ad Ospedaletto (PI).