Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

La prima maglia del Pisa 2019/20 la decidi tu!

E’ arrivato il momento di svelare i due prototipi di prima maglia che l’Adidas ha messo in cantiere per il Pisa nella prossima stagione e, soprattutto, per tutti i tifosi nerazzurri è arrivato il momento di decidere!

Sarete voi infatti a decidere il look del Pisa Sporting Club nella prossima stagione agonistica esprimendo il vostro voto sul coupon che potrete trovare questa sera agli ingressi dell’Arena Garibaldi e che poi potrete inserire negli appositi contenitori per la raccolta delle preferenze.

E per chi non potrà venire all’Arena questa sera? Sarà possibile votare sui nostri canali sociali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisachannel) e Twitter (@PisaSC)

Alla fine saranno sommati i voti che saranno dati dai tifosi stasera all’Arena assieme a quelli dati sulle piattaforme Social, al momento i numeri sono già molto alti sia di visualizzazioni che di voti per questa iniziativa.

Come potete vedere dall’immagine si potrà scegliere tra la maglia A che ha uno stile più tradizionale con le classiche strisce nerazzurre verticali e i soliti inserti bianchi griffati Adidas, e la maglia B più innovativa in “stile Genoa” con una perfetta divisione tra l’azzurro a destra e il nero a sinistra.