Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nelle sedute del 18 e del 19 Marzo 2019 ha adottato le deliberazioni che di seguito si riportano:

dopo la trasferta vittoriosa in casa dell’Olbia nessuna squalifica in casa nerazzurra, buone notizie dunque per Mister D’Angelo che avrà la rosa al completo quantomeno dal punto di vista delle sanzioni disciplinari nel bigmatch dell’Arena di Sabato sera contro la Carrarese.

Rimangono in diffida ancora De Vitis, Benedetti, Buschiazzo e Masucci con il primo che in ogni caso starà lontano dal campo a causa dell’infortunio che ha subito la scorsa settimana mentre per gli altri un eventuale giallo con la Carrarese farebbe saltare la trasferta successiva di Albissola. Nell’ultima trasferta in Sardegna poi tra le fila nerazzurre l’unico ammonito della partita è stato Mattia Minesso giunto così solamente al 2° cartellino giallo stagionale.

Di contro invece la Carrarese che Sabato sarà ospite all’Arena dovrà fare a meno del portiere Mazzini che nell’ultimo turno contro l’Arezzo ha subito un cartellino rosso diretto ed è stato squalificato per un turno. Per il resto tutti convocabili invece per Mister Baldini sotto il punto di vista delle sanzioni disciplinari.