Riapre sabato 9 marzo alle ore 21 il Teatro Rossini in piazza Togliatti a Pontasserchio con “IMAGO”, spettacolo di acrobatica aerea e a terra, verticalismo, giocoleria, canto e musica dal vivo, dopo lo spettacolo brindisi inaugurale. Lo spettacolo sarà replicato domenica 10 marzo alle ore 17. Per prenotare i biglietti Inviare una mail a teatrorossini@gmail.com, indicando nome, cognome, numero telefonico, titolo spettacolo, giorno e orario, numero totale dei biglietti che si desidera prenotare e attendere comunicazione di conferma della prenotazione.
Spettacolo di teatro-circo con la regia Martina Favilla con Claudia Bandecchi, Elisa Drago, Massimo Minervini, Federico Granchi, Alice Casarosa, Irene Rametta Luci Fabio Giommarelli.
Liberamente tratto da Sogno di una notte di mezza estate di W. Shakespeare e Favola d’Amore di H. Hesse.
In un bosco fatato, la magia di un fiore e l’intervento del folletto Puck creano prodigiose metamorfosi, tragicomici innamoramenti e misteriosi equivoci.
Una storia, straordinariamente raccontata, senza parole, dal poetico connubio di circo-teatro con acrobatica aerea e a terra, verticalismo, canto e musica dal vivo.
Uno spettacolo misurato dove ogni cosa è giusta ed equilibrata per la scena. I colori, le musiche, le battute, il ritmo, tutto è in un unico fiato; con la grazia di una fiaba e la forza di una parabola, tocca temi come l’amore e la natura. Una messa in scena dolce, delicata e intelligente che attraverso le avventure del folletto Puck, dell’umano Bottom che si trasforma in ciuco, della regina Titania e delle sue fate, regala risate ed emozioni mai scontate dando modo di pensare ed imparare attraverso situazioni apparentemente fantasiose, ma in realtà intrise di una saggezza antica quanto il mondo.

Fonte: sito teatrorossinipontasserchio.it