Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la semifinale e per l’unico quarto di finale ancora da giocare della Coppa Italia di Serie C, quarto che vedrà protagonista il Pisa Mercoledì sera alle ore 20.30 sul campo della Viterbese per una gara secca che decreterà chi andrà in semifinale contro il Trapani. Per questa gara è stato assegnato il Sig. Daniele Rutella di Enna che sarà coadiuvato dagli assistenti Lattanzi di Milano e Buonocore di Marsala.

Entrando nella carriera arbitrale del Sig. Rutella possiamo notare come quella in corso sia la sua seconda stagione consecutive nel CAN di Serie C, categoria in cui ad oggi ha diretto un totale di 28 partite tra Coppa Italia e Campionato a cui si aggiungono le circa 50 partite dirette tra Serie D e Tornei Primavera oltre ovviamente alle svariate gare arbitrate nelle serie minori.

Un precedente a testa con entrambe le squadre: per quanto riguarda il Pisa il Sig. Rutella ha diretto lo scorso 30 Dicembre la gara Cuneo-Pisa 0-0 espellendo nel finale di gara tra le altre cose Brignani per doppio giallo. Anche con la Viterbese il precedente risale a questa stagione, era il 10 Novembre e i laziali persero 1-0 sul campo del Matera.