Sarà sicuramente una serata speciale per l’intera redazione di Pisa in Video che da quando è nata esordisce con le proprie trasmissioni in diretta. Dopo il soddisfacente risultato del giornale on line che vede quotidianamente aumentare i lettori raggiungendo anche i 60mila contatti mensili, da stasera il progetto Pisa in Video si concretizza anche con le trasmissioni in diretta.

Ad esordire e svolgere il ruolo di “cavia” è toccato al navigato staff di “E Ora Parlo Io!”. Cogliamo l’occasione a nome di tutta la redazione di scusarci qualora ci dovessero essere dei problemi tecnici; quella di stasera è la prima diretta assoluta per Pisa in Video e la tensione ed emozione sono ai massimi livelli!

Il primo appuntamento Live su Pisa in Video avrà inizio a partire dalle ore 21.15 con la prima puntata della quattordicesima edizione di “E Ora Parlo Io! – La voce dei tifosi”.
Saranno ospiti della puntata assoluta numero 525 mister Alessio Di Petrillo, Claudia Marrone, mister Gianluca Favarin ed il DS dell’Olbia Pierluigi Carta.
La prerogativa della trasmissione è, e sarà sempre, quella di dare voce a tutti coloro che vogliono esprimere liberamente la propria opinione sul Pisa Sporting Club quindi, anche quest’anno, telefoni aperti per l’intera trasmissione (senza orari stabiliti e filtraggi!).

Per intervenire in diretta sarà possibile telefonare, inviare sms, whatsapp (anche messaggi vocali!) al numero 379 158 3861 oppure nella chat della diretta stessa.

Per seguire la trasmissione basterà collegarsi sulla homepage del sito www.pisainvideo.it oppure tramite la pagina Facebook PISAinVIDEO (pagina alla quale vi invitiamo a mettere “mi piace”).

“E Ora Parlo Io!” per parlare del Pisa e di calcio divertendosi!!!