Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Tuttocuoio, Pres. Coia: ” Scardigli si è dimesso, da stasera mando via tutti i giocatori e faccio giocare la Juniores”

Forse la peggiore partita stagionale, quella del Tuttocuoio nel derby con il Ponsacco anche se da dicembre ad oggi c’è stata una flessione davvero vistosa. La presidentessa Paola Coia al termine della gara contro i rossoblù fornisce ai giornalisti presenti due notizie sorprendenti:

Mister Scardigli mi ha rassegnato le dimissioni, mi ha detto che forse avrebbe voluto farlo in precedenza. Per il resto, si può dire che c’è stato un buon approccio e manca un pizzico di fortuna contrariamente al girone di andata. Nell’intervallo sono successe cose, che non hanno niente con il calcio. Si è visto praticamente di tutto, recriminazione e polemiche fra i giocatori, alcuni si sono rifiutati addirittura di entrare in campo. Gli ho detto che per me possono fare la valigia da stasera, libereranno gli appartamenti coloro che vengono da fuori e continuerò il campionato con gli Juniores ad eccezione di Bertolucci insieme a qualche Under”.

Il tecnico quindi chi sarà: ” Adesso ci penso, devo fare valutazioni ma non voglio mettere un nuovo allenatore a libro paga,. Mi dispiace per la gente di Ponte a Egola e tutti gli imprenditori che si sono avvicinati quest’anno, non meritano questo comportamento di questa squadra“.