Gara di fondamentale importanza, quella odierna alle 14.30 per il Tuttocuoio che al “Leporaia” riceve il San Donato Tavarnelle. I neroverdi vivono probabilmente il momento peggiore della propria stagione, la sconfitta maturata a Cannara, li ha spinti per la prima volta fuori dalla zona playoff. Il trend è molto negativo, quindi a questo punto una vittoria è indispensabile per continuare a cullare sogni di gloria.

Alla vigilia del confronto ha parlato il tecnico Nico Scardigli. il quale non ha nascosto i problemi attuali della propria squadra. Presentando la gara odierna:

Affrontiamo il San Donato Tavarnelle venendo da due sconfitte consecutive, proprio come accaduto nel girone d’andata. A questo punto non servono più le parole, bisogna rispondere sul campo, i numeri ci dicono che siamo la squadra indiziata a rimanere fuori dalle prime posizioni, sta a noi dimostrare che non è così e andarci a prendere quella vittoria che ci darebbe fiducia e autostima”.

Dirige il confronto Stefano Campagnolo di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Nemanja Panic di Trieste e Stefano Valeri di Maniago

LE PROBABILI FORMAZIONI

TUTTOCUOIO (4-3-3): Lombardi; Lischi, Bianconi Cascone, Bertolucci; Fino, Bianciardi, Guidelli; Bellante, Di Paola, Franchi. A disp. Battara, Segantini, Mazzola, Gorzegno, Manetti, Patteri, Chiti, Benericetti, Sadotti, Malotti. All. Scardigli.