Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 15 Aprile 2019 ha adottato le deliberazioni che di seguito  si riportano:

per quanto riguarda i nerazzurri, che saranno impegnati nella sfida di giovedì sera all’Arena alle ore 20.30 contro il Pontedera, fortunatamente nessuna sanzione disciplinare da segnalare. Tutti convocabili per Mister D’Angelo che avrà solamente ancora in diffida Benedetti, Buschiazzo e De Vitis (con quest’ultimo comunque ancora infortunato). Nella vittoriosa trasferta di Arzachena infatti l’unico nerazzurro ammonito è stato Marin giunto così al 7° giallo stagionale.

Stesso discorso anche per il Pontedera che reduce dallo 0-0 contro la Pistoiese tra le mura amiche non ha avuto particolari sanzioni in una gara molto corretta. L’unica ammonizione l’ha subita Fontanesi giunto così al 6° giallo di questa stagione. Rientra pure dalla squalifica Risaliti che contro gli arancioni era stato forzatamente fermo, i granata dunque saranno al completo all’Arena così come i nerazzurri quantomeno sotto il punto di vista delle sanzioni disciplinari.