Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Primo “trofeo 6 Il Migliore” dedicato a Gianluca Signorini: domenica la 2^ parte della Fase 2

Si è svolta domenica scorsa, presso gli impianti sportivi “P.Masoni” di Fornacette, la prima parte della seconda fase del Trofeo “6 Il Migliore”, dedicato a Gianluca Signorini, e organizzato dalla società FC Fornacette Casarosa con la collaborazione della famiglia di Gianluca nelle persone delle figlie Benedetta e Giulia Signorini e di Alberto Nerini, deus ex machina dell’organizzazione dell’evento, riservato, lo ricordiamo, ai calciatori appartenenti alla categoria Esordienti Misti (nati negli anni 2006/2007).

Continua la corsa del Ponsacco che dopo aver superato la Fase 1 si piazza al primo posto nel proprio girone e accede alla Fase 3 che si svolgerà il 28 Aprile, insieme all’Academy Porcari, squadra vincitrice dell’altro girone.
Domenica 14 aprile, la seconda parte di questa fase che vedrà protagoniste le seguenti squadre:
Ardenza, Cascina, Carli Salviano, Folgor Calenzano, Fc Fornacette, Invicta Valdelsa; tutte appartenenti al territorio Regionale.

La partita che darà il via alla seconda giornata, con fischio di inizio alle ore 15.00, sarà Cascina-Folgor Calenzano.
Il regolamento prevede, per ogni gara, tre tempi da 12 minuti, al termine dei quali la vincente di ogni girone avrà accesso alla fase successiva.

Una curiosità: la bella iniziativa della società Carli Salviano che ha deciso di onorare la famiglia Signorini facendo giocare tutti i i propri ragazzi con una fascia da capitano al braccio che hanno fatto disegnare appositamente per il torneo.

Nell’occasione potranno essere acquistate le t-shirt che la Esanastri di Nicola Posarelli, strettamente legato a Gianluca, ha appositamente creato e dedicato all’evento: una special edition della linea Tee4Two Idols, che sarà il simbolo del torneo e un ricordo che tutti potranno portare a casa. Le t-shirt potranno essere acquistate anche sul web al seguente link:

https://www.tee4two.it/it/special-edition/t-shirt-tee4two-signorini.html

A riguardo, l’organizzazione ha indetto una simpatica iniziativa: “Una volta acquistata la t-shirt ufficiale del torneo PUBBLICA LA TUA FOTO CON LA MAGLIA, premieremo la miglior foto con un bellissimo premio!!!”

Di seguito il calendario della Fase 2 aggiornato in base ai risultati di domenica 7 Aprile: