In merito alle prossime elezioni amministrative ed europee che si svolgeranno Domenica 26 Maggio 2019, il Comune di Calcinaia pubblica l’avviso con le modalità di nomina degli scrutatori dei seggi.

Nel bando l’Amministrazione Comunale avvisa che la scelta degli scrutatori avverrà preferibilmente tra studenti e persone in stato di disoccupazione. Per avere maggiori informazioni a riguardo invitiamo a consultare l’avviso presente in home page e nella sezione delle elezioni amministrative ed europee sul sito istituzionale del Comune di Calcinaia.

Tutti gli interessati che si trovano in questa situazione e sono già iscritti nell’Albo delle Persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale, sono tenuti a presentare una dichiarazione, presente anch’essa sul sito, entro il 29 Aprile alle ore 12.00.

La dichiarazione, compilata in ogni sua parte, può essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Calcinaia oppure inviata comodamente anche tramite fax al num. 0587 265409 e tramite mail al seguente indirizzo: demografici@comune.calcinaia.pi.it.