Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Carrarese-Pisa 2-2 | Le dichiarazioni di Mister D’Angelo, Masucci e Pesenti nel post-gara

Dopo il pareggio per 2-2 nella gara di andata allo “Stadio dei Marmi” tra Carrarese e Pisa per i nerazzurri parlano in sala stampa nel post-gara Mister Luca D’Angelo e i due bomber di giornata Masucci e Pesenti, decisivi con i loro gol per il pareggio finale. Ecco le loro dichiarazioni in sala stampa:

Mister D’Angelo

Penso che nel primo tempo abbiamo fatto un ottima partita, il risultato era bugiardo ma a mio parere siamo sempre stati in partita. La ripresa ha preso subito l’inerzia loro con un contropiede che hanno sfruttato ma poi fortunatamente l’abbiamo rimessa in piedi con una reazione veramente da grande squadra. Grandissimo Lisi quando è entrato ma anche senza di lui credo che il 2-0 fosse bugiardo su soli due tiri loro mentre noi avevamo creato molto di più. Con la scelta di tenere fuori Lisi volevo mettere due terzini più bravi in fase difensiva e poi semmai Lisi in mezzo a spezzare il ritmo. Dico comunque bravi a tutti i miei ragazzi che hanno interpretato bene la gara. La Carrarese è una squadra forte, non lo scopriamo oggi e il ritorno sarà solamente il proseguimento della gara di oggi, non dobbiamo fare calcoli ma pensare a giocare la partita come sappiamo. Marin ha giocato benissimo come gli altri giovani che avevamo in campo, pensiamo al Pisa come una squadra esperta ma in realtà abbiamo molti under che hanno già grande personalità. Importante aver recuperato De Vitis e gli altri perchè ci danno ancora maggiore tecnica e supporto, Alessandrio(De Vitis) è un maestro nell’uscire palla al piede dalla difesa.

Parlano insieme Gaetano Masucci e Massimiliano Pesenti

Sicuramente qualche mese fa questa partita non so come sarebbe finita, prendiamo il lato positivo della giornata con la grande grinta per fare la rimonta. Lisi è stato fondamentale per il mio gol (Pesenti) e ha messo una palla veramente solo da spingere in mezzo. Il 2-0 era un risultato abbastanza bugiardo comunque a nostro parere e l’averla rimessa in piedi penso sia un grandissimo segnale di forza. La gara di Mercoledì non sarà diversa come idea da quella di oggi, loro sanno giocare così con i loro pregi e difetti e noi dovremo essere più bravi a non concedergli gli spazi. Proveremo a non fare calcoli e giocare per vincere senza pensare al doppio risultato.”