Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Cascina, da lunedì 6 maggio lavori in via Vecchia fiorentina

Chiuso al traffico il tratto da via Calamandrei a via di Quarto per lavori di risanamento alla condotta idrica
Lavori e strade chiuse anche a Latignano e San Benedetto

Da lunedì prossimo, 6 maggio 2019, partiranno i lavori di risanamento della condotta idrica in via Vecchia fiorentina, a San Lorenzo alle Corti. L’intervento sarà realizzato per conto di Acque Spa e terminerà, salvo imprevisti tecnici o condizioni meteo sfavorevoli, indicativamente entro fine luglio. Via Vecchia fiorentina sarà pertanto chiusa al traffico 24 ore su 24 nel tratto compreso tra l’incrocio con via Calamandrei e via di Quarto, dove sarà istituito anche il divieto di sosta e di fermata su entrambi i lati della strada.

Sempre da lunedì prossimo, 6 maggio, a Latignano, per consentire lavori di allacciamento per conto di Toscana Energia, via Menotti sarà chiusa al traffico in orario 8-18 fino a venerdì 10 maggio, in prossimità dell’incrocio con via Rotina, dove sarà istituito anche il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati della strada.

A San Benedetto, per consentire lavori di estensione della rete idrica, via Capo d’orto sarà chiusa al traffico in orario 8-18, dal 6 al 10 maggio (venerdì) nel tratto compreso tra l’incrocio con via Case vecchie e il numero civico 44. Contemporaneamente, in via Case vecchie, all’altezza dell’incrocio con via Capo d’orto, sarà istituito il senso unico alternato.