Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Dalle 21.15 in diretta su PisainVideo la Seconda Puntata di “Ora C Siamo”!

Tra poco, dalle ore 21.15 alle ore 22.30 in diretta con “Ora C Siamo!” su Pisa in VideoSeconda Puntata della primissima edizione per parlare della conclusione della stagione regolare e dei playoff che avranno inizio già questa Domenica con il Primo Turno.

Commenteremo, insieme agli ospiti in studio e telefonici, tutto quello che ruota intorno alla Serie C ed i messaggi di coloro che interagiranno con la trasmissione.

Saranno ospiti in studio di questa seconda puntata l’editore di PisainVideo Giovanni Lobaccaro ed il noto procuratore nonchè agente FIFA Eugenio Ascari. In collegamento telefonico invece ci saranno l’allenatore della Lucchese Giancarlo Favarin, il corrispondente della Nazione di Pontedera Stefano Lemmi e l’allenatore della neo-promossa Pianese Marco Masi.

Ricordiamo che per poter seguire la trasmissione basta collegarsi sulla nostra homepage oppure tramite la pagina Facebook PISAinVIDEO (pagina alla quale vi invitiamo a mettere “mi piace”!).

Per tutti coloro che vogliono esprimere liberamente la propria opinione sulle questioni trattate  telefoni aperti per l’intera trasmissione (senza orari stabiliti e filtraggi!).

Per intervenire in diretta basterà telefonare, inviare sms, whatsapp (anche messaggi vocali!) al numero 379 158 3861 oppure nella chat della diretta stessa sulla pagina Facebook Pisa in Video.

Ora C Siamo” per parlare di Serie C e di calcio divertendosi!