Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

“Ora C Siamo”: Prima Puntata assoluta della trasmissione

Appuntamento per questa sera, Giovedì 2 Maggio, con “Ora C Siamo!” su Pisa in Video dalle ore 21.15 fino alle 22.30. Prima Puntata assoluta della primissima edizione, un esordio che arriva dopo tanto lavoro e organizzazione da parte di tutta la Redazione. 

Commenteremo, insieme agli ospiti in studio e telefonici, tutto quello che ruota intorno alla Serie C ed i messaggi di coloro che interagiranno con la trasmissione.

Saranno ospiti in studio di questa prima puntata che sarà “in famiglia” per prendere maggiore confidenza con questa nuova esperienza, Andrea Martino, Giovanni Lobaccaro e Riccardo Graffeo. In collegamento telefonico invece ci saranno il DS del Novara Mauro Borghetti e Claudia Marrone della redazione di TuttoC.com.

Ricordiamo che per poter seguire la trasmissione basta collegarsi sulla nostra homepage oppure tramite la pagina Facebook PISAinVIDEO (pagina alla quale vi invitiamo a mettere “mi piace”!).

Per tutti coloro che vogliono esprimere liberamente la propria opinione sulle questioni trattate  telefoni aperti per l’intera trasmissione (senza orari stabiliti e filtraggi!).

Per intervenire in diretta basterà telefonare, inviare sms, whatsapp (anche messaggi vocali!) al numero 379 158 3861 oppure nella chat della diretta stessa sulla pagina Facebook Pisa in Video.

Ora C Siamo” per parlare di Serie C e di calcio divertendosi!