Dopo la gara di andata Carrarese-Pisa 2-2 il Giudice Sportivo Sostituto Avv. Francesco Scutiero, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 20 Maggio 2019 ha adottato le deliberazioni che di seguito si riportano:

per i nerazzurri saranno tutti disponibili domani sera nella gara di ritorno contro i gialloblu: a Carrara infatti le uniche due sanzioni le hanno subite Marin e Buschiazzo (dalla panchina), questi cartellini gialli subiti però sono i primi per entrambi i giocatori in questi playoff e così sia il centrocampista romeno che il difensore uruguaiano saranno arruolabili domani sera.

-discorso diverso invece per la Carrarese: i marmiferi hanno subito 1500 euro di ammenda “per la presenza di persona non autorizzata, ma riconducibile alla società, durante la gara nel recinto di gioco, al termine della stessa sul terreno di gioco e successivamente negli spogliatoi.” Oltre a questo il direttore generale Gianluca Berti ha subito un’ammonizione dopo essere stato allontanato dalla panchina nel finale di gara, Berti comunque domani sera potrà sedere regolarmente in panchina.

Tra i calciatori non ci saranno invece nè Giacomo Ricci nè Luigi Scaglia che diffidati hanno subito l’ammonizione nella scorsa partita, due assenze difensive sicuramente pesanti per Baldini che così dovrà reinventare un po’ i propri piani nel pacchetto arretrato.