Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Stasera, causa festa all’Arena Garibaldi, “E Ora Parlo Io!” non andrà in onda

Serie B! I nerazzurri espugnano per 1-3 Trieste dopo il 2-2 dell’andata e vengono promossi in Serie B a distanza di sole due stagioni dall’ultima volta. Un trionfo con la festa già partita ieri sera sia in Friuli che in città ma che avrà stasera dalle ore 20.00 all’Arena Garibaldi il suo massimo apice con la squadra che esporrà la coppa vinta e festeggerà la promozione assieme ai suoi tifosi. Qui di seguito il comunicato ufficiale della società sulla festa di stasera:

La Coppa riservata ai vincitori dei Playoff arriva in città! Questa sera (ore 20.00) grande festa all’Arena Garibaldi con tutti i protagonisti di questa indimenticabile stagione!
Ingresso libero in tutti i settori!
Vi aspettiamo per festeggiare insieme il ritorno del Pisa in serie B!!

Dunque per causa di forza maggiore la puntata di questa sera di “E Ora Parlo Io!” non andrà in onda dal nostro studio ma PisainVideo sarà presente sul campo dell’Arena per video e dirette sempre in aggiornamento.

Il prossimo appuntamento con le nostre trasmissioni è comunque per Giovedì 13 Giugno sera dove, dalle ore 21.15,  faremo una puntata speciale per la promozione dei nerazzurri in cadetteria unendo le nostre due trasmissioni “Ora C Siamo” ed “E Ora Parlo Io” in un intenso mix dedicato alla Serie B conquistata dai nerazzurri.

Nei prossimi giorni comunque vi aggiorneremo in maniera più dettagliata su quest’ultima iniziativa.