Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Potenza 3-0 | Le dichiarazioni di Verna, Aya e Mister D’Angelo

Nel post-gara della partita vinta per 3-0 dal Pisa contro il Potenza parlano in sala stampa Luca Verna, Ramzi Aya e Mister D’Angelo. Ecco di seguito le loro dichiarazioni:

Luca Verna

Si vede che il potenza è una buona squadra e nel primo tempo ci ha pure creato delle difficoltà. Siamo stati bravi a non distrarci e a colpire nelle occasioni avute per incanalare la gara. Stiamo continuando sul lavoro che facevamo l’anno scorso e penso si sia visto il gioco simile all’ultima fase dello scorso campionato. Mi sento fisicamente bene come tutta la squadra, ovviamente dobbiamo ancora lavorare ma penso che già stasera si siano viste cose interessanti.”

Mister D’Angelo

E’ importante aver vinto la prima gara ufficiale della stagione con un impostazione di gioco anche simile a quella che avevamo definito nel finale di stagione scorsa. Il Potenza era arrivato 5° in campionato ed era un avversario insidioso, non ha cambiato quasi nulla a livello di organico e quindi potevamo anche avere dei rischi. Abbiamo creato tante occasioni e potevamo sbloccarla anche prima, bravo il loro portiere a salvare anche se poi ci ha regalato il secondo gol. In generale comunque credo di aver visto una buona prestazione. Sarà bello affrontare il Bologna, ormai possiamo dirlo, in casa nostra. Avremo il fattore campo e sarà bello ricevere una squadra di Serie A. Non voglio parlare del mercato più di tanto, la società ha dato rassicurazione che da qui al 2 Settembre l’organico sarà completo e competitivo. Non importano i grandi nomi, preferisco la fame alla fama.

Ramzi Aya

E’ una soddisfazione il gol ma sono più contento di non averlo subito e di aver mantenuto la porta inviolata. Ci stiamo allenando per fare reparto con i miei compagni, in linea di massima riguardo alla partita di oggi possiamo essere soddisfatti. Contro il Bologna secondo me abbiamo le qualità per poter passare il turno, non sarà facile ma non importa se loro sono una squadra di Serie A: noi abbiamo il diritto di provarci. Step dopo step la squadra cresce e penso che già stasera si sia vista una buona prestazione sia nel risultato che nella condizione.”