Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

GDS Impianti è il nuovo sponsor della palestra della Pallavolo Casciavola

La famiglia della Pallavolo Casciavola si arricchisce di un nuovo sponsor, si tratta di GDS Impianti, leader nel settore della termoidraulica e nel settore della elettricità.
GDS Impianti sarà al fianco della Perfecto Oro Casciavola alle prese con il campionato di serie C, ma soprattutto sponsorizzerà, la casa rossoblù ribattezzando la palestra di Via Pastore Pala GDS Impianti, una personalizzazione in più per quella che in modo unanime viene identificata anche dai comuni cittadini come “la palestra del Casciavola”.
Nata nel 2011, GDS impianti, che ha la sua sede a Camaiore, offre la soluzione giusta per tutti coloro che sognano una casa più accogliente e moderna oppure un ambiente di lavoro più ecologico, offrendo anche un’assistenza costante: 24 ore su 24 per qualsiasi necessità ed intervento.
Grande soddisfazione, e non poteva essere altrimenti, fra la dirigenza rossoblù: «Siamo davvero felici di poter abbinare il nostro nome, il nostro logo e la nostra casa, ad una azienda come GDS impianti, giovane, ma già protagonista dell’imprenditoria non solo del territorio della Versilia dove ha la sede, ma anche della nostra area geografica. GDS Impianti rispecchia in pieno il nostro modus operandi, siamo sicuri che insieme otterremo grandi risultati. Intanto li ringraziamo per la fiducia che ci hanno concesso e che siamo certi ripagheremo, per la soddisfazione nostra e dell’azienda che ha creduto in noi».