Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, trasferta complicata contro la Juventus Under 23: le probabili formazioni

Seconda trasferta per il Pontedera, chiamato ad affrontate al “Giovanni Moccagatta” la Juventus Under 23. L’obiettivo è quello di cancellate lo 0-4 maturato al “Città di Meda” contro il Renate della 2^ giornata ma anche di dare continuità agli ultimi risultati. Contro i bianconeri, squadra dalla vocazione offensiva non sarà semplice e ci vorrà una squadra attenta e concentrata.

Mister Maraia Recupera Risaliti dopo il turno di squalifica, ma con ogni probabilità nel consueto 3-5-2 di partenza andrà a riproporre la formazione schierata contro il Novara. Difesa con Piana in mezzo affiancato da Cicagna e Ropolo. Barba nel ruolo di Caponi affiancato da Bernardini e Serena, mentre Mannini e Calcagni che dovranno sobbarcarsi il doppio lavoro sulle corsie esterno. In attacco De Cenco dovrebbe riprendersi il posto da titolare a fianco di Tommasini

Le probabili formazioni

JUVENTUS UNDER 23 (4-4-2): Loria; Rosa, Alcibiade, Coccolo, Beruatto, Tourè, Clemenza, Zanimacchia, Lanini; Olivieri, Mota Carvalho. A disp. Nocchi, Dadone, Peeters, Portanova, Mule, Rafia, Frabotta, Han, Selasi, Delli Carri, Gerbi.  All. 

PONTEDERA (3-5-2): Mazzini; Cicagna, Piana, Ropolo; Calcagni, Bernardini, Barba, Serena, Mannini; Tommasini, De Cenco. A disp. Sarri, Bianchi, Benassai, Risaliti, Bruzzo, Bianchi, Giuliani, Pavan, Salvi, Semprini, Negro. All. Maraia.

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. (Collavo/Marchetti)