Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Passalacqua a “90’ più il recupero”: “Sarebbe bellissimo vincere il Campionato con la squadra del mio paese”

Martedì sera è andata in onda la prima puntata stagionale di “90’ ESIMO PIÙ RECUPERO” dagli studi di PisainVideo. Romina, Paola e Monica, abbiamo ospitato telefonicamente l’attaccante del Saline, Vincenzo Passalacqua  , che ha parlato del mancato ripescaggio in Promozione e del sogno Campionato.

“Abbiamo sperato fino all’ultimo in un ripescaggio in Promozione. Purtroppo non è stato così, cercheremo di trarre vantaggio dall’aver costruito la squadra per una categoria superiore”

“Abbiamo cominciato molto bene la stagione, abbiamo un’ottima squadra e lo abbiamo dimostrato contro le tre prime avversarie di stagione, Geotermica, Venturina e SanRomanese. Per me giocare con compagni che hanno calcato campi di categorie superiori, non può farmi che bene”

“Sarà difficile anche per me ripetermi, fare tanti gol (quasi venti la scorsa stagione) non è mai semplice, ma la prerogativa è fare bene a livello collettivo. Lo scorso anno abbiamo vinto i play off, questa stagione proveremo a vincere il campionato

“Dopo una prima parte di carriera lontano da casa, ho deciso di sposare la causa del Saline, la squadra del mio paese.Giocare qui e’ bellissimo, la gente del paese ci segue e non ci sentiamo mai soli” conclude Passalacqua