Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Davide Morello a “Eoraparloio”: “Andrò a vedere la partita a Trapani per tifare Pisa. Tanti infortuni, ma la squadra è forte”

Lunedì sera è andata in onda la quindicesima puntata stagionale di “Eoraparloio“. Dagli studi di PisainVideo, ospite telefonico di Giovanni e Riccardo, è intervenuto l’ex portiere nerazzurro Davide Morello. L’ex numero uno ha terminato la carriera da professionista proprio nel Trapani, per cui quella di lunedì 16 dicembre sarà una partita da doppio ex. “Adesso sono il direttore sportivo dell’Fc Messina in Serie D. E’ la mia prima esperienza in queste vesti: ho cercato di calarmi nel ruolo con serietà e professionalità. Il progetto dell’Fc Messina è nuovo e c’è moltissimo entusiasmo“.

Io cerco di essere un uomo di campo, un po’ come lo era Petrachi ai tempi di Pisa – sottolinea Morello – è da sempre un punto di riferimento e mi auguro di riuscire a seguire in parte le sue orme”. Lunedì sera andrò a vedere la partita a Trapani e sicuramente farò il tifo per il Pisa. Mi auguro che possa riprendersi i punti persi proprio in Sicilia. La formazione granata è molto scorbutica da affrontare fra le mura amiche: in avvio di campionato hanno incontrato grosse difficoltà, adesso si stanno riprendendo un po’ ma il Pisa sulla carta rimane superiore“. “So che i nerazzurri hanno molti infortuni – specifica l’ex portiere – purtroppo però fanno parte del gioco. La squadra sta comunque esprimendo un ottimo gioco, guidata da un grande allenatore e gestita da una società invidiata da tutta Italia“.

A Trapani tutti conoscono i personaggi che comandano la società – ammette Davide Morello – però tutto va avanti come se nulla fosse. Manca il coraggio di cambiare ai vertici. Spero che prima o poi qualcosa cambi perché persone come Giuseppe Corrado sono eccezioni uniche nel panorama calcistico italiano“. “Stefano Gori è un portiere che mi è piaciuto fin dall’inizio. Sta maturando di settimana in settimana e sono convinto che abbia ancora ampissimi margini di miglioramento: il futuro è dalla sua parte“.