Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Natali (Atletico Etruria) a “90’ Più Recupero”, “Cercheremo di rivoluzionare la squadra alla ricerca della salvezza”

Tra gli ospiti della nona puntata di “90’ Più Recupero” anche Fabio Natali, allenatore ritrovato dell’Atletico Etruria, formazione pisana militante nel Campionato di Promozione e attualmente in zona play out.

“Sono arrivato in questa società che conoscevo benissimo, perché avevo già avuto un passato qui. Ho cercato subito di mettere la mia squadra al servizio della squadra cercando di limare le lacune che avevo notato andando a vedere alcune partite nei mesi scorsi.

Per motivi personali ho seguito l’Atletico Etruria da vicino già da iniziò stagione”

“Insieme al direttore sportivo stiamo cercando di rimodellare la squadra. Il mercato è sempre aperto, cercheremo di rivoluzionare la squadra”

“Do il mio personale benvenuto a bomber Grillo, che tra l’altro conosco benissimo vista la nostra esperienza insieme a Peccioli. Domenica ha debuttato nel campionato dell’Atletico Etruria ed è andato subito a segno. Sono contento che mi abbia seguito in questa avventura. Un nuovo innesto delle ultime ore è quello di Andrea Borselli. Marinelli e Roffi sono due quote importanti che arrivano dal Fratres Perignano, e sicuramente potranno darci una grossa mano per poter cercare di fare il miracolo”

“Domenica saremmo in casa dell’Urbino Taccola, una delle squadre di alta classifica. Io spero però di dare continuità alla squadra dopo la vittoria con il Forcoli”

“Credo che a Maggio, ritroveremo il Certaldo e il Montalcino a giocarsi la vittoria finale” conclude Natali