Nel corso della dodicesima puntata di “90’ Più Recupero”, uno degli ospiti telefonici di Romina, Paola e Monica è stato Andrea  Borselli, centrocampista dell’Atletico Etruria (Promozione Girone C), attualmente penultima in classifica ma in netta ripresa sulle altre contendenti alla salvezza.

“Sono contento di come è andata domenica, sono felice della mia doppietta personale (2-1 il risultato finale sul campo del Montalcino)  ma ora è importante essere già con la testa alla prossima”

“Da Dicembre, stiamo facendo bene. Puntiamo al meglio sperando di raggiungere la salvezza”

“Abbiamo recuperato molto terreno nei confronti delle nostre dirette avversarie per la salvezza. Da ora in poi, ogni Domenica sarà una finale. Nel prossimo settimana abbiamo il Centro Storico Lebowski, che attualmente è secondo in classifica, ma noi faremo il massimo per portare a casa i tre punti”

“Sicuramente l’arrivo del Mister Natali sulla panchina dell’Atletico Etruria ha influito positivamente. Con il suo modo di fare, di allenare e di gestire il gruppo è riuscito, grazie anche ad alcuni innesti in rosa, a sistemare le cose e a rendere la salvezza un obiettivo raggiungibile. Personalmente, sapevo che mi sarei trovato benissimo con il mister”

“Il mio sogno per questo Atletico Etruria è sicuramente la salvezza”