Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Casciana Alta: da domani via ai lavori di riqualificazione della piazzetta del Teatro Rossini

Al via i lavori di riqualificazione della piazzetta antistante il Teatro Rossini, a Casciana Alta- si legge nella nota stampa del comune di Casciana Terme Lari:

Si informa che mercoledì 15 gennaio partiranno i lavori di riqualificazione della piazzetta antistante il Teatro Rossini a Casciana Alta.

I lavori consisteranno principalmente nella ripavimentazione della piazza con pietra arenaria e nel risanamento conservativo del paramento murario di ingresso alla piazza stessa, sarà infine installato un nuovo punto luce per migliorarne la qualità visiva notturna.

I lavori hanno durata contrattuale pari a 60 giorni (salvo imprevisti e condizioni meteo avverse). La piazza, durante l’intervento, non sarà utilizzabile, ma si precisa che i lavori non avranno particolari ripercussioni sulla viabilità, salvo la necessità di intervenire su strada limitatamente ad uno/due giorni per gli allacciamenti delle utenze.

Si specifica che sarà allestito un piccolo cantiere di servizio utilizzando tre posti auto su Piazza Mascagni.

Gli uffici comunali sono a disposizione e in caso di necessità di informazioni o chiarimenti sono contattabili allo 0587/687511.