Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Teatro Comunale di Fauglia: appuntamento per venerdì con “L’Ospite Inatteso”

Dopo il grande successo di pubblico riscosso, anche a Fauglia e a Livorno va in scena L’OSPITE INATTESO, appassionante giallo di Agatha Christie. L’appuntamento è per venerdì 17 gennaio (21:15) al Teatro Comunale di Fauglia, e per sabato 18 (21:15) e domenica 19 (17:00) gennaio al Teatro CRAL ENI di Livorno, per trascorrere insieme due ore con il fiato sospeso, in un crescendo di colpi di scena che fino all’ultimo vi faranno dubitare sull’identità del colpevole.
Prodotto dal Teatro dell’Aglio, per la regia di Maurizio Canovaro, L’OSPITE INATTESO è una commedia coinvolgente, ricca di suspense che al suo debutto, avvenuto lo scorso 31 dicembre al Teatro dei Concordi di Campiglia Marittima (LI), ha registrato il tutto esaurito imponendo una replica a grande richiesta. La trama: uno sconosciuto con l’auto in panne entra di notte nella casa della famiglia Warwick per chiedere aiuto, ma si trova di fronte la giovane Laura Warwick in stato confusionale che confessa di avere ucciso il marito. Nella ricostruzione della verità, l’ospite si troverà al centro di una macchinazione perfetta: una narrazione coinvolgente che si sviluppa tra intensità drammatica, senso del grottesco e ironia, lasciando tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo.
Biglietti: 12 € intero – 10 € ridotto. Gradita la prenotazione: 050 659298

Il TEATRO DELL’AGLIO
è orgoglioso di presentare
L’OSPITE INATTESO
due atti di Agatha Christie
regia di Maurizio Canovaro

con
Delia Demma, Maurizio Canovaro, Gianluca Orlandini, Riccardo Malandrini, Giusy Mazza, Loretta Mazzinghi, Anselmo Nicolino, Marco Traspedini

scenografia e costumi Donella Garfagnini
disegno luci Francesca Palla